CHI SIAMO

Conosci meglio Robijoux ed il suo staff !

Panna, sabbia, beige, grigio e bianco.

Elegante, semplice, raffinato.

 

 

 

Ci piace pensare a Robijoux non come un negozio, ma come una famiglia.

Dal 2011 Robijoux ha cambiato due sedi, partecipato a numerose edizioni della fiera Kreativ di Bolzano e della fiera Mondo Donna di Trento, e prodotto a mano migliaia di pezzi unici nel loro genere.

La creativa dietro tutto questo è Roberta Tomio, una mamma che ha trovato nella pasta modellabile l’opportunità di dare libertà alla sua fantasia, ancora vivida dall’infanzia. Roberta ha visto crescere sempre di più l’apprezzamento per le sue creazioni ed ha subito iniziato a condividere scoperte e tecniche con le persone che, come lei, apprezzavano il ‘fatto a mano’.

Dopo qualche anno un click, un rischio, un salto nel vuoto: ecco nato Robijoux come lo conosciamo ora, un punto d’incontro per gli amanti dell’artigianato con paste modellabili.

Robijoux è uno spazio dinamico e speciale, poichè non è solo un negozio ma anche il laboratorio in cui i prodotti vengono creati. Le creazioni firmate Robijoux sono ognuna diversa dall’altra, unica e a sè stante. Ogni pezzo è frutto del pensiero e della creatività di Roberta, che spesso assegna un nome alle sue creazioni.

Oggi da Robijoux trovi il cuore della famiglia: insieme a Roberta infatti ci sono Grazia, Valentina, Francesca, Chicca e Marilena. Un team spiritoso ed informato che potrà aiutarti a trovare ciò che fa per te o rispondere a qualsiasi tua domanda.

Ti aspettiamo allora: vieni a trovarci ed entra a far parte della famiglia di Robijoux!